Calciomercato.com

  • Inter, Mancini sogna Bruma e Zabaleta

    Inter, Mancini sogna Bruma e Zabaleta

    Dopo aver chiuso il colpo Banega, che di fatto ha già lasciato (in lacrime) il Siviglia, l'Inter si appresa a vivere un'estate in cui potrebbe essere necessario dare il via ad una piccola rivoluzione nel reparto difensivo. Una cessione illustre andrà completata per poter fare mercato e mettere a posto il bilancio e sebbene Joao Miranda (ancora da riscattare dall'Atletico al termine della prossima stagione) potrebbe essere un obiettivo di mercato di Josè Mourinho per il suo United, è Jeison Murillo il candidato numero uno per poter realizzare una decisa plusvalenza a bilancio.

    ZENIT E LEICESTER - L'Inter aspetterà la vetrina della Copa America prima di prendere in considerazione offerte per il difensore colombiano arrivato 12 mesi fa dal Granada per 8 milioni. La Copa sarà l'occasione per mettersi nuovamente in vetrina in una Colombia che punta alla vittoria. La richiesta dell'Inter è di 20 milioni e secondo la Gazzetta dello Sport sia il Leicester che lo Zenit San Pietroburgo (fuori dalla Champions ma con grande voglia di riaprire un nuovo ciclo) sarebbero pronte ad arrivare e superare quella cifra.

    DA BRUMA A ZABALETA - Entrato nell'ottica di dover perdere Murillo, Roberto Mancini sta spingendo la dirigenza nerazzurra verso l'acquisto di Jeffrey Bruma, centrale difensivo del PSV Eindhoven che il ds Ausilio ha già incontrato in Olanda e sta seguendo da tempo. La richiesta per lui è di 10 milioni, ma la possibilità di dilazionare il pagamento su più anni è una carta che l'Inter è pronta a giocarsi. Sugli esterni, invece, preso Erkin l'Inter sta sondando diverse piste. Mancini stima molto il suo fedelissimo Zabaleta, che è in uscita dal Manchester City, ma non vanno sottovalutate le piste van der Wiel (in scadenza col PSG) e Ansaldi che da Genova continua a mandare messaggi verso le big italiane e d'Europa.

    Altre Notizie