Calciomercato.com

  • Inter, Mascherano pronto a chiedere al Liverpool la cessione

    Inter, Mascherano pronto a chiedere al Liverpool la cessione

    • GM

    Javier Mascherano è pronto a fare una richiesta ufficiale di cessione al Liverpool, con un obiettivo preciso: accasarsi all'Inter del suo mentore Rafa Benitez. Lo scrive oggi il Daily Mail, secondo il quale il centrocampista argentino snobberebbe l'approccio del Barcellona, preferendo per il suo futuro i colori nerazzurri.

    Per quanto riguarda le cifre, il tabloid britannico parla di 30 milioni sterline (30.700.000 euro), che potrebbero scendere a 20 milioni di sterline (23.800.000 euro) se nell'operazione l'Inter inserisse Sulley Muntari.

    Secondo il Daily Mail, in ogni caso, la trattativa non sarà breve e Mascherano (la cui cessione, o meno, a un altro club, in Inghilterra è considerato un vero e proprio test per il nuovo allenatore dei Reds Roy Hodgson) potrebbe anche iniziare la stagione 2010-11 ad Anfield, per poi trasferirsi negli ultimi giorni di mercato alla Pinetina.


    "Mascherano e Benitez hanno un grande rapporto, ma a volte questo non basta - spiega Marco Piccioli, uno dei procuratori del giocatore -. Un accordo con l'Inter può esserci soltanto nell'ultima parte del calciomercato. Almeno, questo è il mio parere".

    CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE 'SPECIALE MONDIALI'


    Altre Notizie