Calciomercato.com

  • VIDEO Mazzarri: 'Medel non era rosso. Icardi? No problem'

    VIDEO Mazzarri: 'Medel non era rosso. Icardi? No problem'

    A Sky Sport ha parlato il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri dopo il pareggio subito nel finale dal Verona: "Abbiamo fatto un gran primo tempo e al primo errore abbiamo preso gol. Abbiamo continuato a giocare dopo la mazzata, siamo andati ad attaccare senza concedere nulla al Verona. Poi normale aver sofferto in dieci e non scordiamo che siamo in emergenza. Prevedibile il calo nel finale. Peccato, perché se avessimo fatto girare più la palla potevamo portare a casa comunque la vittoria''.

    Sul problema che si porta troppo palla: ''Il Verona si chiudeva tutto davanti all'area di rigore e comunque abbiamo anche trovato gli spiragli. E' chiaro che bisogna avere pazienza quando trovi avversari così".

    Su Thohir, che parlava di vittoria come unico obiettivo: "E' normale che ci sia un po' di delusione quando una partita sfugge così e quando tutti gli episodi ti vanno contro come le due ammonizioni a Medel. Il primo giallo a Medel, secondo me, poteva essere evitata dall'arbitro".

    Su quanto accaduto con Icardi: "Lui aveva capito che lo stavo rimproverando per il gol subito, invece volevo sapere se poteva restare in campo altri 30 secondi (LEGGI QUI LE PAROLE DI ICARDI). Mi è toccato cambiarlo, ma anche lui stesso ha spiegato. Non ci sono polemiche, con lui ho uno dei migliori rapporti che ho avuto in carriera. Aveva solo capito male a caldo perché era preso come tutti noi dal nervosismo per tre punti che ci sono sfuggiti".

    Sul gol del 2-2: "A volte facciamo fatica a capire le situazioni e lì ci siamo fatti aggirare. Potevamo evitare di avere fretta, ma non siamo abituati ad aspettare: noi aggrediamo sempre".

    Sul progetto di Thohir : "Dura tre anni. E non dimentichiamo che abbiamo intrapreso una strada di valorizzazione dei giovani su cui costruire dopo aver fatto tanto in questi anni. E' chiaro che per un club abituato a stare al vertice è dura saper di dover soffrire. La squadra ha avuto un paio di gare brutte, ma ora ci siamo ripresi. Si lotta, c'è unione".
     

    Altre Notizie