Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri: 'Ranocchia capitano ideale, ma deve meritarlo'. Su Rolando, Guarin, difesa a quattro e mercato...

    Inter, Mazzarri: 'Ranocchia capitano ideale, ma deve meritarlo'. Su Rolando, Guarin, difesa a quattro e mercato...

    In casa Inter, nel ritiro di Pinzolo, prima conferenza stampa stagionale per Walter Mazzarri, allenatore alla seconda stagione sulla panchina nerazzurra.

    SUL RINNOVO - "Ho accettato il rinnovo perché ho sentito fiducia. sono d'accordo sul progetto che sta iniziando e penso di avere l'esperienza giusta per portare avanti questo corso".

    SUL NUOVO CAPITANO - "Sarà quello che porta la fascia nel modo giusto. Per me, per adesso, il più indicato è Andrea Ranocchia ma dovrà meritarlo tutti i giorni questo riconoscimento".

    DIFESA A QUATTRO - Ho sempre detto che vorrei provare la difesa a quattro, ma ancora non ho i giocatori giusti. Ho fatto per adesso la difesa a tre almeno Vidic potrà assorbire i miei concetti difensivi. Poi, appena avrò la possibilità, farò anche la difesa a quattro".

    SU ROLANDO - "Lo avete visto l'anno scorso, è gradito al tecnico. Ha fatto una grande annata e se dovesse tornare sarei contento".

    SU DODO' - "abbiamo tanti giocatori per fare la difesa a quattro. Dodò è giovane, la società e io ci crediamo molto. Sarà uno dei quattro esterni che si alterneranno". 

    SU M'VILA - "Parlo dei giocatori che ci sono. Gli altri per ora sono solo trattative e ne parlo con la società, Thohir comunque ha già parlato e detto ciò che pensa".

    SU GUARIN, SCHELOTTO E SILVESTRE - "Il numero della rosa sarà importante, ci devono essere i giocatori giusti senza esuberi. E' troppo presto per parlare dei singoli".

    SUL MERCATO - "Io guardo a ciò che dice la società in base alle possibilità. Avendo un budget noi dobbiamo cercare di fare il meglio, tenendo presenti certi parametri. Fino ad ora abbiamo fatto bene, poi vedremo".
     

    Altre Notizie