Calciomercato.com

  • Inter: nuovi intrecci con Atletico e City

    Inter: nuovi intrecci con Atletico e City

    Il Manchester City ha ufficializzato l'acquisto di Fernando, che arriva dal Porto per 15 milioni di euro. Il 26enne mediano brasiliano era stato seguito in passato pure dall'Inter, che però ha mollato la presa dopo il rinnovo del suo contratto che era in scadenza a fine stagione. I nerazzurri stanno ancora cercando sul mercato un giocatore con le stesse caratteristiche, da schierare davanti alla difesa. Una soluzione può arrivare proprio dal Manchester City, dove lo spagnolo Javi Garcia (classe 1987 ex Benfica) non sta trovando troppo spazio. 

    ATLETICO MADRID - Tra le altre alternative all'Inter piace il suo connazionale Mario Suarez dell'Atletico Madrid. Gli intrecci sulla via Madrid-Manchester-Milano non finiscono qui, infatti proprio i campioni di Spagna allenati da Simeone vogliono riportare in patria l'attaccante Alvaro Negredo. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il Manchester City considera insufficienti i 15 milioni di euro offerti dall'Atletico Madrid. 

    NIENTE JOVETIC - In ogni caso potrà andare via solo uno tra lui e il montenegrino Stevan Jovetic (ex Fiorentina) che è sempre nei pensieri di Walter Mazzarri anche perché, come scrive oggi il tabloid The Sun, il Tottenham ha tolto dal mercato l'argentino Erik Lamela (ex Roma). Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio si dice pessimista: "Non mi risulta che si possa aprire nulla per Jovetic, il Manchester City lo ha comprato un anno fa pagandolo tanto e non ha alcuna intenzione di venderlo". 


    Altre Notizie