Calciomercato.com

Inter, adesso serve un uomo d'ordine

Inter, adesso serve un uomo d'ordine

Il mercato dell'Inter non si ferma a Candreva. Oltre a trattare il giovane attaccante brasiliano Gabigol del Santos (che stasera debutta all'Olimpiade contro il Sudafrica) sulla base di 25 milioni, i dirigenti nerazzurri pensano di regalare a Mancini anche un uomo d'ordine a centrocampo. 

BIGLIA - Secondo Tuttosport, il sogno è l'argentino Lucas Biglia: il ds Ausilio ha già sondato il terreno con la Lazio in occasione dell'ultimo faccia a faccia avuto con Lotito a margine della presentazione del calendario di Serie A (22 luglio). Non sarà facile strapparlo ai biancocelesti, che gli offrono il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2018) con tanto d'ingaggio raddoppiato da 1,5 a 3 milioni di euro netti a stagione. 

INTER-JUVE - In alternativa ci sono un paio di obiettivi in comune con la Juventus: il belga Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo e il brasiliano (con passaporto comunitario) Luiz Gustavo del Wolfsburg. Senza dimenticare le piste che portano al francese Lassana Diarra del Marsiglia e al brasiliano Lucas Leiva del Liverpool. 

IN USCITA - Prima però l'Inter deve fare cassa cedendo Santon, Dodò (la Sampdoria ci riproverà anche per Eder e Ranocchia) e Gnoukouri, richiesto dal Pescara insieme a Yao, con Verre sempre nel mirino dei nerazzurri. Sul mercato ci sono anche Felipe Melo e Jovetic, quest'ultimo in orbita Napoli. Intanto Bessa va in prestito al Verona. 
 

Altre notizie