Calciomercato.com

  • Inter-Pastore, Ausilio: 'Ora non ci sono le condizioni'. Sabatini: 'È difficile'

    Inter-Pastore, Ausilio: 'Ora non ci sono le condizioni'. Sabatini: 'È difficile'

    • Pasquale Guarro
    Riunione finita. Dopo diverse ore di colloqui e contatti, i vertici dell'Inter hanno abbandonato poco dopo le 22 la sede di corso Vittorio Emanuele. Argomento del giorno: Javier Pastore, obiettivo per questi ultimi giorni di mercato. Ecco le parole del direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio: "Non ci sono novità su Pastore, né su altri. Io non regalo sogni ai tifosi, cerchiamo di fare le cose serie e al momento non ci sono le condizioni né per lui, né per altri. Il post di Icardi? Non mi interessa, è una cosa a cui non devo rispondere".
    ANCHE SABATINI - Oltre ad Ausilio, ha parlato anche Walter Sabatini, responsabile dell'area tecnica di Suning: "Ha parlato Ausilio, non ho nulla da aggiungere. Se restiamo così? Improbabile. Ho un feeling speciale con Pastore? Ce l'ho con tutte le cose belle della vita. Siamo in una fase di gestazione, non ci sono novità. La situazione è molto molto complessa e aggiungerei improbabile".

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie