Calciomercato.com

  • Pereira all'Inter, per il Porto è ufficiale

    Pereira all'Inter, per il Porto è ufficiale

    Secondo OJogo Pereira domani sosterrà le visite mediche al termine della quali diventerà ufficialmente un giocatore dell'Inter.

    19.30 Pereira è un nuovo giocatore dell'Inter.Lo scrive il Porto sul suo sito ufficiale: "E' giunto ad un accordo con l'FC Internazionale Milano per il trasferimento a titolo definitivo dei diritti sportivi del calciatore Alvaro Pereira per un ammontare di 10 milioni di euro. L'accordo prevede il versamento di una remunerazione variabile, il cui ammontare globale potrà raggiungere i 15 milioni di euro" aggiunge il club lusitano, precisando che il trasferimento sarà definitivo quando il giocatore avrà firmato con i nerazzurri.

    19.00 Alvaro Pereira all'Inter ci siamo: l'esterno uruguaiano del Porto sbarcherà a Milano nelle prossime ore. Ecco quanto riporta gianlucadimarzio.com: "Alvaro Pereira per l’Inter. L’affare è praticamente fatto, c’è l’accordo con il Porto per 10 milioni più 3,5 milioni di bonus. Bonus legati alle presenze di Pereira e ai titoli di squadra. Adesso, manca solo lo scambio di documenti. Ma ci siamo: l’esterno mancino uruguaiano è il prossimo rinforzo per Stramaccioni"

    Con l'acquisto del laterale sinistro si va completando il "puzzle" di Andrea Stramaccioni che ora attende un altro rinforzo a centrocampo: Paulinho, Nigel De Jong e Fernando sono i nomi caldi.

     

    Altre Notizie