Calciomercato.com

  • VIDEO Ranieri: 'Così non si può andare avanti'

    VIDEO Ranieri: 'Così non si può andare avanti'

     

    Il tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, parla ai microfoni di Sky Sport dopo i quattro gol subiti dalla sua squadra contro la Roma.
     
    "La Roma ha giocato una grande gara e gli vanno dati tanti meriti - spiega il tecnico nerazzurro -. Noi invece siamo entrati in campo troppo morbidi e ci siamo fatti travolgere dagli avversari. Da qualche settimana non siamo più noi, subiamo troppi gol e non riusciamo più a giocare come sappiamo fare. Da martedì dovremmo metterci sotto e lavorare per migliorare. Oggi abbiamo fatto una non-partita".
     
    E' convinto che questo gruppo possa ancora vincere?
    "Si ne sono ancora convinto. Probabilmente dopo il derby ci siamo scaricati troppo e abbiamo perso qualcosa a livello psicologico. Da martedì penseremo a come reagire perché non possiamo andare avanti così".
     
    Guarin quando sarà pronto?
    "Ha un problema al gemello e non so quando potrà darci una mano. Ma non è da un unico giocatore che deve dipendere il nostro campionato. Dobbiamo tutti ritrovarci a livello mentale e fisico. Siamo caduti molte volte e ci siamo rialzati più volte e lo faremo ancora una volta".
     

    Altre Notizie