Calciomercato.com

  • Inter, Rocchi: 'Vorrei chiudere qui la carriera'

    Inter, Rocchi: 'Vorrei chiudere qui la carriera'

    Tommaso Rocchi, attaccante dell'Inter, intervistato da Sky Sport, ha parlato del suo futuro. Queste le parole del 35enne, raccolte da FcInter1908.it:

    "Si dovrà programmare la stagione futura cerando di capire dove migliorare per non ripetere gli errori che sono stati fatti quest'anno. C'è da migliorare, da fare meglio e sono convinto che il presidente farà una squadra competitiva, non ci saranno le coppe e si potranno preparare le partite per il campionato al massimo. Il mio futuro? Adesso non lo so. La società ha altre priorità ora. A fine anno ci vedremo e decideremo insieme, il fatto che non ci sono faranno in modo che ci saranno meno partite, ma le valutazioni si fanno a 360 gradi. Dove voglio finire? Beh, direi qui all'Inter (ride.ndr)".

    "Credo che quest'anno sia stato condizionato dagli infortuni: se per tanto tempo ti sono mancati i titolari non è facile e altre squadre in queste condizioni avrebbero avuto problemi. Stramaccioni? Secondo me deve restare, è giovane, ma anche per lui quest'anno è stato di esperienza e capirà dove migliorare e crescere. Per me è un allenatore preparato, ha dato il massimo e ha fatto bene fino alle difficoltà come tutti noi".

    Altre Notizie