Calciomercato.com

  • Inter-Roma, quanti intrecci: da Ljajic a Dodò e Juan Jesus. Miranda si propone

    Inter-Roma, quanti intrecci: da Ljajic a Dodò e Juan Jesus. Miranda si propone

    Inter e Roma continuano a rincorrersi. Sul campo, in vista del finale di stagione dove i due club si contendono il terzo posto che vorrebbe dire Champions League. Ma è sul mercato dove si sta per giocare una delle partite più decisive poichè nelle ultime stagioni gli intrecci lungo l'asse Roma-Milano si sono fatti sempre più intensi.

    DA DODO' A LJAJIC - Quest'estate, infatti, l'Inter dovrà iniziare a versare nelle casse della Roma la prima rata dell'obbligo di riscatto del cartellino di Dodò. 7,8 milioni è la cifra complessiva che la roma dovrà ricevere a cui si potrebbe sommare anche quella relativa al riscatto di Adem Ljajic, per cui l'Inter vanta un diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni. Alla Roma piace da tempo Juan Jesus, centrale difensivo che già negli ultimi giorni di mercato è stato vicinissimo al passaggio alla corte di Rudi Garcia. L'Inter, che aveva già venduto Ranocchia alla Sampdoria, sarebbe stata a corto di centrali difensivi e alla fine scelse di rifiutare la proposta di Sabatini. Occhio anche a Marcelo Brozovic, da tempo obiettivo di mercato del ds giallorosso.

    MIRANDA SI PROPONE - La novità, tuttavia, è rappresentata dal futuro del centrale brasiliano Joao Miranda. Secondo il Corriere dello Sport, un intermediario del difensore ha proposto Miranda proprio alla Roma in vista della prossima stagione. Il motivo, racconta il quotidiano romano, è la mancanza di fondi da parte dell'Inter che potrebbe provare a risparmiare sull'obbligo di riscatto da pagare all'Atletico Madrid.

    Altre Notizie