Calciomercato.com

  • Inter-Rubin: c'è distanza per M'Vila

    Inter-Rubin: c'è distanza per M'Vila

    Non c'è ancora accordo tra Inter e Rubin Kazan per M'Vila. Il giocatore è a Parigi, dove attende l'ok per volare su Milano, ma dovrà aspettare. Nodo della trattativa è il futuro di Taider che non ha trovato ancora l'accordo con il club russo e per lasciare l'Italia vorrebbe un incentivo economico.

    18.01 Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport in questi minuti è in corso un vertice tra Inter e Rubin Kazan per definire il trasferimento di Yann M'Vila. Le due società stanno discutendo i termini del prestito oneroso che porterà il mediano francese classe '90 alla corte di Mazzarri.

    NODO TAIDER - Nelle ultime ore l' Inter ha ufficializzato il riscatto della seconda metà del cartellino dell'algerino Saphir Taider, individuato come contropartita per arrivare al francese. Proprio ieri il centrocampista impegnato attualmente al Mondiale brasiliano ha dichiarato di voler rimanere in nerazzurro, e di non essere interessato ad approdare in prestito al Rubin. Piero Ausilio dovrà quindi lavorare per trovare un nuovo accordo con la società russa aumentando l'offerta per il prestito da 1,5 a 2,5 milioni di euro. Secondo indiscrezioni l'affare è prossimo alla chiusura, tanto che il giocatore è già arrivato a Milano e starebbe aspettando notizie in una camera d'albergo.

    Altre Notizie