Calciomercato.com

  • Inter, si avvicina Gabigol. Ausilio incontra l'agente in Brasile: il punto

    Inter, si avvicina Gabigol. Ausilio incontra l'agente in Brasile: il punto

    • Pasquale Guarro
    L'Inter muove grandi passi verso Gabigol. Dopo le parole dell'agente in esclusiva a calciomercato.com: "Con l’Inter c’è stato un contatto ma per il futuro di Gabigol si aspettano solo offerte ufficiali", arrivano da Spagna e Brasile notizie che avvicinano il brasiliano classe 1996 ai nerazzurri. Secondo Sport, Gabigol diventerà a breve un nuovo giocatore dell'Inter. L'offerta dei nerazzurri - come riporta il quotidiano catalano - ha superato quelle di Juventus e Barcellona. Decisivo nella trattativa l'intervento di Kia Joorabchian, atterrato ieri a San Paolo per trattare con i dirigenti del Santos e l'entourage del giocatore. 
     
    L'INCONTRO - Un altro indizio che avvicina Gabigol all'Inter arriva direttamente dal Brasile. Secondo Uol e Lancenet, ieri il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha incontrato Wagner Ribeiro, agente del giocatore. Durante il summit le parti hanno iniziato a discutere dell'ingaggio del giocatore, che dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni all'anno. L'accordo tra l'Inter e il Santos - invece - sarebbe stato trovato sulla base di un'offerta da 25 milioni di euro, suddivisa tra il Santos, Doyen e l'entourage del giovane brasiliano.
     
    L'INTER TRATTA - Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, l'Inter sta trattando con l'entourage del giocatore e col Santos per acquistare Gabigol. Il direttore sportivo Piero Ausilio è in arrivo in Brasile per presentare l'offerta ufficiale dell'Inter al Santos. Fino ad oggi i nerazzurri hanno avuto contatti per sondare la disponibilità del giocatore e ora l'Inter è pronta all'assalto. La proposta dei nerazzurri sarà di 25 milioni di euro più bonus. Superata, dunque, l'offerta della Juve da 18 milioni di euro. Nuovi contatti tra le parti sono attesi nelle prossime ore.

    PRES. SANTOS: 'PER ORA NO OFFERTE' - Il presidente del Santos, Modesto Roma, ha parlato a Espn della sfida tra Inter e Juventus per Gabigol, annunciando come per ora non siano arrivate proposte ufficiali dai nerazzurri: "L'offerta dell'Inter? Io non ho ricevuto nulla. La Juve? Ho chiesto ancora del tempo". Offerta che tra poco arriverà e sarà di 25 milioni di euro più bonus.

    Altre Notizie