Calciomercato.com

  • Inter, si complica Januzaj: no al prestito

    Inter, si complica Januzaj: no al prestito

    Nel giorno del Boxing Day, il tecnico del Manchester United Louis van Gaal chiude la porta all'Inter per Adan Januzaj, o almeno in parte: il tecnico olandese infatti ha escluso la possibilità che il belga possa lasciare i Red Devils a gennaio solo attraverso la formula del prestito.

    ORA SI COMPLICALouis van Gaal ha parlato alla stampa inglese, soffermandosi sul mercato in uscita, in particolare per quanto riguarda il suo gioiellino Adnan Januzaj, classe '95, che piace all'Inter e a molti altri club europei: "Non andrà via in prestito. Adnan è un giocatore del Manchester United. L'idea è di chiudere campione alla fine della stagione: essere i numeri uno è il nostro obiettivo. Ci hanno chiesto di arrivare nei primi quattro, ma con i miei giocatori e il mio staff vogliamo cercare di andare più in alto". Parole che gelano i nerazzurri e tutte le pretendenti al giocatore offensivo.

    GIOCA POCO - Januzaj sta trovando poco spazio: l'ala sinistra in stagione ha giocato 10 volte in Premier League, con solo quattro presenze da titolare. Forte di un contratto che lo blinda fino al 2018, il Manchester United non ha alcuna intenzione di privarsi di Januzaj, giocatore che lo scorso anno ha dimostrato di essere già pronto per il grande palcoscenico: la nazionale albanese (i genitori sono kosovari), così come quella inglese e belga, se lo sono contesi a lungo, con la decisione finale da parte del ragazzo di vestire la casacca della nazione nella quale è nato, il Belgio.

     

    Altre Notizie