Calciomercato.com

  • Inter: spunta il nome di Toulalan

    Inter: spunta il nome di Toulalan

    L'Inter studia per diventare grande. Il progetto di Erick Thohir è in pieno svolgimento. I nuovi innesti - in particolare Shaqiri e Brozovic - si sono ambientati subito dando un grande apporto alla causa di Roberto Mancini. Le basi per fare bene ci sono, ma per crescere ci vuole un po' di esperienza in più. Una qualità che può essere garantita da Jeremy Toulalan.

    OBIETTIVO IN SCADENZA - Il centrocampista francese è un'occasione per il mercato estivo. Il suo contratto con il Monaco scade nel prossimo giugno. L'Inter si è già messa in contatto con l'entourage del giocatore per anticipare la concorrenza. Su di lui ci sono anche Milan e Napoli.

    VETERANO - Il 31enne di Nantes può giocare in tutti ruoli della linea mediana e sarebbe un'ottima alternativa a Gary Medel.
    In carriera ha disputato 48 match in Champions League con Lione, Malaga e Monaco e vestito 37 volte la maglia della Nazionale francese. Mancini è alla ricerca di un profilo come il suo che garantisca allo stesso tempo intelligenza tattica e filtro in mezzo al campo.

    Altre Notizie