Calciomercato.com

  • Inter stregata dal '99 Valentino Muller

    Inter stregata dal '99 Valentino Muller

    (ENGLISH VERSION)

    Il suo nome è finito di diritto nella lista dei 60 migliori talenti a livello internazionale
    stilata dal prestigioso quotidiano inglese Guardian, alla pari del portiere belga Svilar, del milanista Donnarumma, del nuovo enfant prodige del Benfica José "Zé" Gomes, dello svedese Isak (su cui le principali big europee, Juve compresa, hanno già messo gli occhi), fino alla stellina del Nizza Sarr. 

    OFFERTA RESPINTA - Valentino Muller (nella foto di uefa.com), centrocampista classe '99 del Rheindorf Altach, ha già debuttato nella Bundesliga austriaca in questo avvio di stagione, 3 minuti contro il Salisburgo, e ha impressionato molti osservatori nel corso dell'ultimo Europeo Under 17 con la sua nazionale (segnando anche un gol), tra cui quelli dell'Inter. Gli uomini mercato nerazzurri, sempre attenti ai migliori giovani calciatori del panorama internazionale, hanno anche presentato un'offerta, secondo la stampa austriaca, alla pari del Bayern Monaco ma hanno ottenuto una risposta negativa dall'Altach.

    LE CARATTERISTICHE - Centrocampista centrale schierato davanti alla difesa, Muller è un calciatore di grande qualità e con un'importante visione di gioco, considerato già pronto per i grandi palcoscenici nonostante la sua giovane età. Il primo affondo dell'Inter non è andato a segno, ma c'è da credere che i nerazzurri torneranno alla carica.

    Altre Notizie