Calciomercato.com

  • Inter su Alex Teixeira e Joao Mario

    Inter su Alex Teixeira e Joao Mario

    Il mercato dell'Inter si muove e, come confermato da Calciomercato.com, dopo aver trovato l'accordo per gennaio con Gabriel Jesus, il club nerazzurro sta spostando il proprio mirino sul mercato dei centrocampisti.

    OBIETTIVO JOAO MARIO - Sebbene la pista Axel Witsel sia ancora importante dati i fitti contatti che sono in corso fra Inter e Zenit San Pietroburgo, il ds Piero Ausilio sta sondando il terreno per altri prospetti. Il più importante secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport è quello di Joao Mario centrocampista offensivo del Portogallo e dello Sporting Lisbona. Il giocatore è da tempo un pallino di Ausilio che nei giorni scorsi ha chiesto informazioni al club portoghese. La clausola rescissoria da 60 milioni e la concorrenza del PSG complicano però l'affare.

    TORNA IN CORSA ALEX TEIXEIRA - Per questo sta tornando di moda il nome di Alex Teixeira. Il trequartista brasiliano del Jiangsu Suning si sta proponendo tramite intermediari ai nerazzurri. La scorsa settimana a Milano l'entourage del giocatore ha incontrato il ds Ausilio per convincerlo della bontà dell'affare che, se fosse l'unico a coinvolgere i club di proprietà di Suning non vedrebbe neanche l'ostacolo di un blocco da parte della Uefa. E' extracomunitario, ma dato l'accordo rimandato per Gabriel Jesus, l'acquisto di Teixeira non pregiudicherebbe l'arrivo (attraverso un club amico o addirittura a giugno 2017) della stellina del Palmeiras.
     
     

    Altre Notizie