Calciomercato.com

  • Inter su Borini: duello con Lotito

    Inter su Borini: duello con Lotito

    La cessione di Xherdan Shaqiri allo Stoke City è la molla che serviva per il mercato in casa Inter. Il club nerazzurro si era di fatto arenato sulla mancanza di liquidità dovuta alla difficoltà a cedere. Ma ora che lo svizzero ha mosso il mercato il direttore sportivo Piero Ausilio è pronto a rilanciare la propria campagna tesseramenti.

    TUTTO SU BORINI - Con l'affare Perisic più che complicato, l'Inter ha iniziato a guardarsi intorno. Secondo il Corriere dello Sport piace da tempo Diego Perotti, ma la richiesta del Genoa è ancora troppo alta date le difficoltà fisiche dell'argentino. Ljajic è un profilo interessante, ma trattare con la Roma non è semplice. E allora il nome più facilmente raggiungibile anche con una formula gradita come il prestito con diritto/obbligo di riscatto è quellod i Fabio Borini, ormai in esilio dorato in casa Liverpool.

    DUELLO CON LA LAZIO, ANCHE PER KEITA - Ma l'attaccante italiano piace molto anche alla Fiorentina (che però sembra aver virato su Kalinic) e soprattutto alla Lazio di Claudio Lotito che da settimane tratta con il suo entourage. Il club biancoceleste può offrire a Borini la possibilità di giocare le coppe ma, in caso di arrivo di un nuovo attaccante si ritroverebbe ancor più in casa il problema Keita, già esploso dopo la Supercoppa persa con la Juventus. L'attaccante ex-Barcellona vuole lasciare il club e l'Inter è da tempo sul giocatore. Chissà che un lasciapassare per Borini non ammorbidisca le richieste di Lotito che superano i 14 milioni di euro.

    Altre Notizie