Calciomercato.com

  • Inter: Moratti cena con Stramaccioni, l'agente di Cassano dal Monaco

    Inter: Moratti cena con Stramaccioni, l'agente di Cassano dal Monaco

    Missione francese, tra proposte e idee di mercato. Beppe Bozzo, agente di Antonio Cassano, è segnalato a Montecarlo. Un viaggio per proporre al Monaco, letteralmente scatenato sul mercato, i propri assistiti tra cui anche il barese che potrebbe lasciare l’Inter. Prime discussioni intavolate, adesso è tempo di idee, si vedrà se diventeranno trattative. Come anche domani, quando è possibile un altro viaggio per Bozzo, direzione Parigi per vedere il Paris Saint-Germain ma magari per provare anche a parlare di Mazzarri (altro suo assistito) per la panchina.

    La vittoria in Ligue 2 è il primo passo verso la gloria. Claudio Ranieri e il Monaco hanno le idee chiare in vista della prossima stagione. E ai microfoni di Sky, l’allenatore romano chiude ad un suo possibile addio dal Principato: “Mancini? Leggo che non può venire al Monaco perché guadagna troppo, ma se si possono permettere di pagare Falcao 60 milioni allora non penso che sia un problema economico. Scherzi a parte, ho ancora due anni di contratto. Stiamo costruendo una bella squadra, sono venuto qua per vincere“. Poi si parla anche di Radamel Falcao, colpo in entrata del Monaco: “A chi non piace un giocatore che segna sempre. Speriamo che arrivi veramente da noi, così potremo cominciare a costruire il nostro futuro”.

    Un segnale importante direttamente dal presidente. Massimo Moratti è con la squadra alla Pinetina, ad Appiano, prima della partita contro l’Udinese di domani, in ritiro con il gruppo per far sentire la sua vicinanza a Stramaccioni. Specialmente in un momento come questo, in cui le voci su Mazzarri e non solo sono diventate continue. Moratti dopo la telefonata di oggi si fa vedere e dà il suo sostegno. Adesso, sarà tempo di annunciare il futuro…

    Segnali positivi, verso la continuità. La visita di Massimo Moratti alla Pinetina per cena è stata condita da un ottimo umore, il presidente dell’Inter è stato vicino alla squadra per la partita di domani. Era di buonissimo umore, ha usato belle parole per Stramaccioni in un clima di serenità. Passi che quindi portano alla continuità, nessun accenno a Walter Mazzarri. E Stramaccioni vede la conferma sempre più come una certezza.

    Il calciomercato non è affare solo di calciatori e allenatori, ma anche di preparatori atletici. E’ il caso dell’Inter, che vuole un nuovo staff atletico dopo i tanti infortuni di questa stagione. Per questo motivo è stata fatta una proposta al professor Roberto De Bellis, preparatore atletico del Catania. Quest’anno ha lavorato molto bene, è uno dei segreti della rivelazione Catania. Era nello staff con Delneri, ora lavora con Maran. L’Inter ha avuto ottime referenze, ha mosso i primi contatti per De Bellis. Ma non solo, perché si valutano altri nomi: ci saranno cambiamenti nello staff atletico.


    Altre Notizie