Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: rinnova Nagatomo

    Inter, UFFICIALE: rinnova Nagatomo

    Era nell'aria da tempo, e Calciomercato.com ve lo aveva anticipato. Ora c'è anche l'ufficialità: Yuto Nagatomo ha rinnovato il proprio contratto in scadenza con l'Inter fino al 30 giugno 2019.

    LE PRIME DICHIARAZIONI - "Sono contento di essere qua, amo l'Inter, mi trovo bene in questa squadra, mi sento a casa. Voglio ringraziare la società per il rinnovo e il presidente Thohir, Zanetti, mister Mancini e lo staff, compagni e tifosi. Grazie alla mia famiglia per avermi sostenuto in questo percorso. Sono contento di restare qua, ho sempre sognato di giocare con questa squadra e indossare questa maglietta. Per me è un grande onore e ne sono orgoglioso. Non ho mai pensado di andare via, come ho detto prima amo l'Inter e voglio dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Sono qui da 5 anni, tutti mi trattano bene. Forse molti giocatori vogliono andare in Uk, io no perché mi piace molto l'Italia, mi trovo bene nella mia squadra e sono contento di restare".

    Ecco il comunicato ufficiale:

    MILANO - F.C. Internazionale comunica il prolungamento del contratto di Yuto Nagatomo fino al 30 giugno 2019.

    Con i nerazzurri, il difensore giapponese ha collezionato 172 presenze mettendo a segno 11 gol e ha conquistato la TIM Cup 2010-2011.

     

    Altre Notizie