Calciomercato.com

  • Occasione dal Brasile: Inter su Lima

    Occasione dal Brasile: Inter su Lima

    L'Inter sta cercando rinforzi per il reparto avanzato. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, i nerazzurri stanno pensando a Erik Lima, attaccante brasiliano del Goias. Una vera e propria occasione di mercato: giovane (è un classe '94), di talento e con il contratto in scadenza nel 2016.

    CHE NUMERI - Alla prima stagione da professionista ha messo insieme numeri importanti per un qualsiasi professionista, figuriamoci per un debuttante: 17 gol nel Brasilerao con la maglia del club biancoverde. A lui ha pensato anche Marcello Lippi, campione del mondo con la nazionale Azzurra nel 2006, che aveva suggerito Lima per il Guanghzou Evergrande. Ma la Cina è troppo piccola per chi ha l'Europa nel mirino.

    IL FENOMENO - L'intermediario che cura gli interessi del giocatore per l'Europa, Eduardo Alves, vorrebbe portarlo in Italia. Niente da fare quindi per Porto e Benfica, che hanno chiesto informazioni. E Italia, per chi ha Luis Nazario de Lima Ronaldo come idolo, vuol dire Inter. Esterno d'attacco o centravanti, il giovane brasiliano la porta la vede sempre. 

    Altre Notizie