Calciomercato.com

  • Mancini può liberarsi dall'Inter a giugno

    Mancini può liberarsi dall'Inter a giugno

    La clausola di Roberto Mancini: contratto a termine aspettando la Champions League. Nonostante abbia firmato per due anni e mezzo fino al 2017, a giugno l'allenatore potrà scegliere di lasciare l'Inter secondo La Repubblica

    SOCIETA' - Gli ultimi giorni hanno riproposto la centralità di Massimo Moratti. Venerdì l'assemblea dei soci dovrà votare il nuovo Cda dopo le dimissioni di suo figlio Angelomario, Ghelfi e Manzonetto. In agenda c'è un possibile aumento di capitale per irrobustire il finanziamento ottenuto da Erick Thohir con Goldman Sachs. Moratti potrebbe partecipare per mantenere il 30% delle quote, ma difficilmente andrebbe oltre. Thohir arriva domani a Milano e sabato incontrerà Mancini alla Pinetina di Appiano Gentile, mentre nel week-end del derby è in programma un incontro con Moratti. Sullo sfondo resta poi il possibile ritorno in società dell'ex presidente Ernesto Pellegrini, a capo di una cordata di imprenditori italiani pronti ad appoggiare Thohir. 

    MERCATO - Gignac nel mirino dell'Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri irrompono sull'attaccante francese, 29 anni il prossimo 5 dicembre, in scadenza di contratto col Marsiglia che è in piena bufera giudiziaria. Guadagna 1,5 milioni di euro netti all'anno più premi. L'Atletico Madrid non molla Icardi e dice no al prestito di Cerci. Nel radar di Mancini ci sono più Lamela e Kolarov o Clichy. 

    Altre Notizie