Calciomercato.com

  • Inter, via Sneijder: dentro Fabregas

    Inter, via Sneijder: dentro Fabregas

     

    Wesley Sneijder è uno di quei giocatori che vengono additati da tempo come possibili partenti in casa Inter. La notizia del giorno è legata all'interessamento del Manchester City sull'olandese, che va ad unirsi a quello dei cugini dello United.
     
    Il giocatore, partito per la California dove prenderà una decisione in merito con la moglie Yolanthe, è uno dei giocatori maggiormente corteggiati da Sir Alex Ferguson, che lo vede come elemento cardine del nuovo centrocampo del Manchester United.
     
    Una cosa, comunque, è certa: se l'Inter dovesse privarsi del suo playmaker, urgerebbe immediatamente un sostituto all'altezza. Sarebbe da pazzi, infatti, lasciar partire Sneijder senza avere tra le mani già un possibile sostituto. C'è chi ha ipotizzato Alexis Sanchez come rimpiazzo giusto, ma la qualità tra i due giocatori e l'esperienza è ben diversa. L'elemento ideale sarebbe Cesc Fabregas, ma il giocatore dell'Arsenal si è promesso da tempo al Barcellona. Chissà se il presidente Massimo Moratti riuscirà a fare un regalo di valore ai tifosi interisti.

    Altre Notizie