Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'Icardi è già un grande attaccante'

    Inter, Zanetti: 'Icardi è già un grande attaccante'

    Intervistato a margine del Premio Gentleman, il capitano dell'Inter Javier Zanetti ha parlato del momento difficile dei nerazzurri: "Da due anni non siamo protagonisti, ci sono stati tanti cambiamenti e serve un pò di tempo per raggiungere certi meccanismi. Investitori esteri nell'Inter? Il club sarà sempre nella famiglia Moratti, è la storia che dice questo. Ma sono situazioni che deve valutare il presidente, la sua famiglia. Contestazione tifoseria? Hanno fatto delle domande, così come ce le facciamo noi. E' stata una contestazione civile, per il bene dell'Inter. Leonardo ha litigato con Ibra? Ho visto, è stato un litigio normale. Sta bene a Parigi, gli faccio i complimenti".

    Su Icardi e Peruzzi: "Icardi ha dimostrato già di essere un grande attaccante alla Sampdoria. Su Peruzzi ho dato il mio parere, ma non ho detto che sia il mio erede ma solo che è un giovane promettente".

    Sugli insulti razzisti a Balotelli: "L'arbitro ha fatto una cosa importante, è stato un segnale molto forte e spero possa essere un punto di partenza".

    Altre Notizie