Calciomercato.com

  • Intrigo Balotelli: Raiola dal City...

    Intrigo Balotelli: Raiola dal City...

     

    Ieri sera, a margine di Inter-Siena, il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato di Mario Balotelli: "Per il momento abbiamo seguito tutto quello che è successo e lui è sempre lo stesso. Dal punto di vista tecnico è molto bravo, ma per il momento non abbiamo fatto nessuna mossa. Non è nei nostri programmi, ma sappiamo che è molto forte".

    (La Gazzetta dello Sport)

    Di Balotelli, ieri ha parlato anche Beppe Marotta, ad della Juventus: "Su Balotelli credo che in tanti siano andati ad interessarsi. Noi al momento ne siamo fuori. L’auspicio è che possa continuare a giocare nel Manchester City".

    Intanto, ieri è atterrato a Manchester Mino Raiola, l'agente di SuperMario, in Inghilterra per capire la situazione del suo assistito.

    Ieri Raiola ha parlato con Balotelli, oggi è probabile che affronti l'argomento direttamente con i Citizens, per capire il futuro di Balotelli e le reali intenzioni del City, facendo comunque presente ai suoi interlocutori che l'attaccante ha diversi estimatori in Italia: il Milan (che però continua a sognare Tevez), ma ovviamente anche l'Inter.

    (Tuttosport)

     

    Altre Notizie