Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'Per la Champions ci siamo. Io alla Juve? Fa piacere, non si sa mai...' VIDEO

    Lazio, Inzaghi: 'Per la Champions ci siamo. Io alla Juve? Fa piacere, non si sa mai...' VIDEO

    L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la pesantissima vittoria ottenuta contro il Milan: "Quest’anno con anche l’Europa League spenderemo molte più energie mentali e fisiche ma giocando così ci toglieremo delle soddisfazioni. Alla vigilia nessuno poteva pensare a questo risultato ma ieri ho visto la squadra molto pronta e molto tonica e ci credevo".

    LA CHAMPIONS - "Obiettivo Champions? In Serie A ci sono delle corazzate costruite per altri obiettivi. Noi vogliamo regalare queste soddisfazioni ai tifosi che se lo meritano, poi sappiamo che lavorando da squadra possiamo fare molto bene".

    LA JUVE - "Io alla Juventus dopo Allegri? Fa piacere, si vede che io e il mio staff stiamo lavorando bene ma per me la Lazio è casa mia, sono tifoso, i miei figli tifano Lazio e per me questo è il mio punto d’arrivo, poi nel calcio non si sa mai".

    SU IMMOBILE - "Immobile più bravo di me? Per Ciro sono finite le parole, l’anno scorso ero contento che fosse arrivato perché sapevo che ci avrebbe dato una grande mano. Lui si è inserito in maniera splendida, ora dopo un anno è un nostro leader e uno dei nostri capitani".

    LUCAS LEIVA - "L’inserimento di Lucas Leiva? Ha fatto una gara straordinaria, dovevamo togliere le linee di passaggio del Milan e non era semplice ma l’abbiamo preparata bene. Lucas ha letto benissimo le traiettorie".

    L'INSERIMENTO DI NANI - "Dove giocherà Nani?E’ un giocatore importante, avrà il tempo per recuperare ma lui non ha problemi a giocare sull’esterno. Può anche fare la seconda punta poi toccherà a noi aiutarlo nell’inserimento".

    SQUADRA UMILE - "La qualità migliore di questa Lazio? Una grandissima umiltà e una grande disponibilità da parte dei ragazzi. Questo gruppo l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario e quest’anno vogliamo farci trovare pronti per rimanere nei piani alti della classifica".

    CON BIGLIA C'E' STIMA - "L’incontro con Biglia? Sì, ci siamo salutati prima della gara. Lo stimo molto come giocatore e come persona, l’anno scorso a volte ha giocato con alcuni problemi fisici. L’ho rivisto con piacere, gli auguro tutto il bene possibile”. 
     

    Altre Notizie