Calciomercato.com

  • Italia Under 17 e 19:| Il sorteggio degli Europei

    Italia Under 17 e 19:| Il sorteggio degli Europei

    La Nazionale Under 19 nel gruppo con Turchia, Ucraina e Russia e l'Under 17 con Norvegia, Irlanda del Nord e con i campioni in carica dell'Olanda. Questo l'esito del sorteggio della Fase Elite del Campionato Europeo 2012/2013 che si e' svolto in mattinata a Nyon.

    L'Under 19, classificata al secondo posto nel turno eliminatorio che l'ha vista impegnata ad ottobre in Albania, nella Fase Elite che si disputera' dal 21 al 28 maggio in Russia andra' alla ricerca di uno dei posti disponibili per la fase finale in programma dal 20 Luglio in Lituania. S

    i svolgeranno invece dal 20 al 27 marzo in Olanda gli incontri dell'Under 17 che cerchera' di raggiungere la fase finale del torneo che si disputera' dal 5 maggio in Slovacchia.

    Per quanto riguarda i gironi della prima fase di qualificazione dell'Europeo 2013/2014, la Nazionale Under 19 e' stata inserita nel gruppo con Danimarca, Liechtenstein e i padroni di casa di Israele, mentre l'Under 17 affrontera' Svezia, Ucraina e i padroni di casa della Lituania.

    Altre Notizie