Calciomercato.com

  • No del Porto per Martinez, Galliani ci prova per Destro. E Cairo su Cerci...

    No del Porto per Martinez, Galliani ci prova per Destro. E Cairo su Cerci...

    A margine del 2° Trofeo Memorial Mamma Cairo, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato di Alessio Cerci: "In caso di permanenza, tutti saremmo contenti". 
     
    20.50 Insieme a Mattia Destro, Sky Sport e Gazzetta dello Sport rilanciano anche il nome dell'attaccante spagnolo del Chelsea Fernando Torres (30), che può partire in prestito ma ha un ingaggio lordo di 8 milioni di euro a stagione, assolutamente fuori portata per il Milan.
     
    17.35 Secondo Sky Sport, non appena il Milan ha appreso dal Porto la posizione di chiusura su Jackson Martinez, Galliani ha telefonato al ds della Roma Walter Sabatini per avere informazioni sul futuro di Mattia Destro, attaccante accostato al Chelsea nei giorni scorsi ma non considerato cedibile dal club giallorosso. E per il centrocampo emerge la candidatura dell'olandese del Chelsea Marco van Ginkel (21), per cui i rossoneri chiedono il prestito.

    15.40 Attraverso il proprio profilo Twitter, il collega della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa rivela che Galliani ha contattato telefonicamente il presidente del Porto Pinto da Costa per sondare la sua disponibilità a cedere Jackson Martinez, ma la risposta del numero 1 del club lusitano è stata chiara: l'attaccante colombiano è incedibile. Inoltre il giocatore è stato convocato dal tecnico lusitano Julen Lopetegui per la gara che il Porto giocherà domani sera sul campo del Pacos Ferreira.

    14.00 Non c'è solo il Milan sulle tracce di Jackson Martinez, sempre nel mirino del Valencia. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il nuovo proprietario Peter Lim ha ancora un budget da 50 milioni di euro da spendere sul mercato e conta di regalare all'allenatore Nuno proprio il centravanti colombiano del Porto grazie alla mediazione dell'agente Jorge Mendes

    CLAUSOLA DI RESCISSIONE - Il presidente Pinto da Costa non fa sconti e chiede il pagamento della clausola di rescissione. A inizio agosto Jackson Martinez ha prolungato il proprio contratto col Porto fino al 2017, con una clausola di rescissione fissata a 35 milioni di euro. Però secondo la stampa portoghese, la nuova clausola entrerà in vigore solo nel mercato estivo del 2015, mentre adesso vale ancora quella precedente da 40 milioni di euro. 

    PORTO SU HERNANDEZ - Intanto secondo l'emittente lusitana Antena 1, in caso di addio a Jackson Martinez, il Porto busserà alla porta del Palermo per l'attaccante uruguaiano Abel Hernandez. 
     
    Tutto il mercato con le nostre app: Android bit.ly/1bG1G9y iOS bit.ly/18px8FS Windows Phone bit.ly/1lldIZG


     

    Altre Notizie