Calciomercato.com

  • Jovetic: no alla clausola anti-Juve

    Jovetic: no alla clausola anti-Juve

    "Jovetic? Io mi tengo Quagliarella". Davanti a microfoni e telecamere Carrera ha provato a spegnere le voci di mercato sull'attaccante della Fiorentina, ma l'interesse della Juventus nei suoi confronti resta sempre vivo.

    Il primo passo per ridare l'assalto al talento montenegrino sarà quello di ricostruire il rapporto con la società viola dopo il 'caso' Berbatov: in questo senso Marotta può fare subito un primo tentativo, sfruttando la partita di oggi a Firenze per un chiarimento. Tra l'altro, passando ad una questione extra-calcistica, il ventilato incontro tra Diego Della Valle e Luca Cordero di Montezemolo potrebbe sancire la pace o almeno una tregua sul fronte delle accuse alla Fiat.

    Tornando a Jovetic, una volta chiuso il mercato estivo, la Fiorentina aveva pensato di inserire nel suo contratto una clausola anti-Juve, ma i regolamenti lo impediscono e anche lo stesso giocatore non sembra troppo propenso ad accettare una soluzione del genere. Il punto d'incontro si potrebbe trovare a metà strada, con una clausola di rescissione più alta per l'Italia (50 milioni di euro) rispetto all'estero (35 milioni).

    Altre Notizie