Calciomercato.com

  • Juan Antonio a Varese:| Taider jr in prova al Novara

    Juan Antonio a Varese:| Taider jr in prova al Novara

    Si accende il mercato di B. Protagonista il Varese, che è riuscito ad accontentare Castori facendo un passo decisivo per ottenere Juan Antonio dalla Sampdoria: decisiva è stata la cessione di Nadarevic al Genoa. Comincia a concretizzare anche lo Spezia, che ha individuato il centrocampista che serve: è Musacci del Parma.

    Il Vicenza ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Milanovic dal Palermo, ed è fatta anche per Bojinov: si sta definendo lo scambio, visto che al Verona andrà il giovane attaccante Maiorana (classe 1996), che era già stato bloccato dalla Juventus; a proposito del Vicenza, si registra una richiesta dalla Honved in Ungheria per Giani.

    E poi c’è la solita Pro Vercelli, sempre attivissima: oggi arriva in città Filkor (Bari, via Milan) per la firma, e con lui anche Cristiano nello scambio che porterà Casoli all’Empoli.

    Il Bari rinuncia a Frascatore (la Roma lo vorrebbe riprendere per girarlo in Puglia,ma il Sassuolo non se ne vuole privare) e punta su Fatic del Verona.

    La Reggina ha ufficializzato Antonazzo (Grosseto). Renan (Samp) ha detto no al Cesena, che oggi tratta Miglietta (Ternana). Il Lanciano insiste per avere Ciano dal Crotone, altra squadra che s’è iscritta alla lista dei pretendenti a Cocco del Verona.

    Il Livorno ha fatto altri passi in avanti per Duncan (Inter). Il Novara ha in prova Nabil Taider, fratello del centrocampista del Bologna, francese che giocava in Tunisia.

    Altre Notizie