Calciomercato.com

  • Inter, Juan Jesus contro la stampa

    Inter, Juan Jesus contro la stampa

    Il suo rendimento all'Inter è sempre stato altalenante, a causa di una concentrazione e di una disciplina tattica che spesso non sono andate di pari passo con le doti atletiche che Madre Natura gli ha messo a disposizione, ma Juan Jesus non ci sta a passare per uno dei capri espiatori per il mancato raggiungimento del terzo posto nell'ultimo posto e decide di passare al contrattacco.

    ALL'ATTACCO - Il difensore brasiliano se la prende in particolare con la stampa, che anche nelle ultime ore ha inserito il suo nome tra i possibili partenti in estate e attraverso il proprio profilo Twitter si è fatto sentire: "Mettete di meno della vostra opinione personale e più professionalità, grazie e di niente. È da anni sempre la stessa cosa e nella fine non succede mai niente. Forse non siete bravi abbastanza a trovare notizie e creano storie".

    VIA PER BRUMA - L'ex giocatore dell'Internacional di Porto Alegre era stato seguito molto da vicino dalla Roma nella finestra di mercato di gennaio e in questi ultimi giorni si è parlato ripetutamente di un trasferimento all'estero (Besiktas l'ultimo rumor) per fare spazio al centrale del PSV Eindhoven Jeffrey Bruma, promosso a pieni voti dal ds Ausilio e da Roberto Mancini. Tutti sono d'accordo, meno Juan Jesus, che è passato all'attacco a modo suo, rigorosamente a piedi uniti...

     

    Altre Notizie