Calciomercato.com

  • Juan Jesus: 'Domani ce la possiamo fare'

    Juan Jesus: 'Domani ce la possiamo fare'

    Piena emergenza difesa in casa Inter. Per i nerazzurri il ritorno di Coppa Italia con la Juventus farà rima con riscatto. La banda Mancini dovrà lanciare il seguente messaggio: ci siamo, non siamo finiti.
    In difesa, però, l'allarme continua a suonare. Soprattutto al centro, dove Juan Jesus è l'unico difensore centrale di ruolo a disposizione di Mancini. Proprio il brasiliano, ai microfoni di Inter Channel, ha parlato del ritorno delle semifinali di Coppa Italia con la Juventus. "Così come hanno fatto loro tre gol li possiamo fare noi a loro. Anche senza Miranda e Murillo. E' chiaro, sarà molto dura, ma ci proveremo fino alla fine. Con la Juve ci è andata male sia all'andata che domenica, però non hanno avuto tantissime occasioni... Dobbiamo lavorare al meglio e non prendere gol domani, è essenziale. Dobbiamo fare di tutto per andare in finale di Coppa Italia".

    SU AUSILIO - "Ausilio? Ha detto quello che doveva dire, sta a noi rispondere ora. Ne ho passate tante in nerazzurro, non è una novità".

    Altre Notizie