Calciomercato.com

  • Juve, invasione a Villar Perosa! Primo gol di Higuain, preoccupa Pjanic

    Juve, invasione a Villar Perosa! Primo gol di Higuain, preoccupa Pjanic

    Per la Juventus oggi è il giorno del tradizionale appuntamento estivo di Villar Perosa. A 'casa Agnelli', sul campo sfida in famiglia fra bianconeri, a margine la consueta festa dei tifosi e le parole di Max Allegri e Beppe Marotta. Presente anche il presidente Andrea Agnelli, a fare gli onori di casa, mentre John Elkann, presidente Exor, si trova a Rio per seguire le Olimpiadi. Grande attesa anche per le novità in chiave mercato, con i bianconeri vicini alla cessione di Pereyra (mentre si blocca quella di Zaza) e a caccia di due/tre rinforzi fra centrocampo e attacco. Calciomercato.com è presente all'evento di Villar con il corrispondente Nicola Balice. La passerella storica dura meno di un'ora: al 56' l'ormai consueta invasione di campo da parte dei tifosi costringe all'interruzione della gara. Il risultato era sul 2-0, frutto del primo gol di Gonzalo Higuain con la maglia bianconera (stacco di testa su angolo di Hernanes) e di un autogol. Qualche preoccupazione per Allegri, che ha provato Alex Sandro mezzala, per l'uscita di campo di Miralem Pjanic dopo diec minuti, in seguito a un colpo all'anca sinistra.

    LA CRONACA

    56' Partita interrotta con più di mezz'ora di anticipo per la consueta invasione di campo dei tifosi.

    52' Dybala vicino al 3-0 con una punizione uscita di poco

    47' GOL JUVE A! Autorete di Coccolo, che cerca di anticipare Dybala ma infila il pallone nella sua porta

    Secondo tempo

    42' Ancora Pjaca pericoloso: la difesa avversaria libera sulla linea

    39' GOL JUVE A! Prima rete per Gonzalo Higuain con la maglia bianconera: calcio d'angolo calciato da Hernanes, il Pipita si libera e batte Del Favero

    35' Sempre Pjaca protagonista: il fantasista croato colpisce male a tu per tu con Del Favero. La difesa della Juventus Primavera riesce a liberare

    26' Higuain ci prova in rovesciata e per poco il suo tiro non diventa un assist per Alex Sandro, piazzato a un metro dalla porta avversaria.

    25' Ancora Pjaca pericoloso: dopo un'azione manovrata arriva un bel cross di Rugani dalla destra. Il croato ci mette la testa, ma non riesce a centrare la porta.

    16' Pjaca vicino al gol in due occasioni: nella seconda colpita la traversa

    11' Sostituito Pjanic per un problema alla coscia sinistra, al suo posto dentro Hernanes

    16.45 JUVE A-JUVE B: LE FORMAZIONI - 

    Juventus A:  Buffon (16' Neto (46'  Audero)); Rugani (46' Kastanos), Bonucci, Chiellini (30' Barzagli); Lichtsteiner(46' Dani Alves), Khedira (46' Dybala), Pjanic (11' Hernanes), Alex Sandro (46' Macek), Evra; Higuain (46' Mandzukic), Pjaca. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Hernanes, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Pereyra, Marrone, Untersee, Serverin, Macek, Kastanos.

    Juventus B: Del Favero, Vogliacco, Coccolo, Muratore, Kanoute, Rogerio, Beruatto, Bove, Leris, Mosti, Caligara. A disposizione: Loria, Tripaldelli, Zanandrea, Moussa, Merio, Touré, Morselli, Kean, Maricchi.


    16.30 PARLA MAROTTA - L'ad della Juventus, Beppe Marotta, parla di mercato, partendo da due nomi: "Brozovic? No. Cuadrado? Giocatore gradito, ma dipende dal Chelsea".  Poi Marotta aggiunge: "Lemina resta, Zaza per ora è in squadra, Pereyra al Watford si decide in 48 ore".  




    16.00 ARRIVA LA JUVE - Alle 16, il pullman della Juventus è arrivato a Villar Perosa. Arrivati anche Agnelli, Marotta e Nedved. 




    15.00 I NUMERI DEI TIFOSI - Prevista un'affluenza di 10.000 tifosi a Villar Perosa, in aumento rispetto ai 7-8000 degli ultimi anni. 

    13.00 CHE ENTUSIASMO! - Ecco le prime foto da Villar Perosa. A quattro ore dall'inizio del test Juve A-Juve B, fuori dai cancelli c'è un entusiasmo incredibile, come ai tempi d'oro delle sfide in famiglia a 'casa Agnelli'. 

    Juve, invasione a Villar Perosa! Primo gol di Higuain, preoccupa Pjanic

    Juve, invasione a Villar Perosa! Primo gol di Higuain, preoccupa Pjanic

    Juve, invasione a Villar Perosa! Primo gol di Higuain, preoccupa Pjanic

    Juve, invasione a Villar Perosa! Primo gol di Higuain, preoccupa Pjanic

    Juve, invasione a Villar Perosa! Primo gol di Higuain, preoccupa Pjanic




     

    Altre Notizie