Calciomercato.com

  • Juve, ag. Aquilani:| 'Cerco altre soluzioni'

    Juve, ag. Aquilani:| 'Cerco altre soluzioni'

    Ai microfoni di Sky Sport 24, Franco Zavaglia, l'agente di Alberto Aquilani, parla del futuro del suo assistito, che sembra sempre più distante dalla Juventus: "Il discorso con il club bianconero non è definitivamente chiuso, loro mi hanno chiesto ancora qualche giorno di riflessione. Da parte mia, è giusto che mi guardi intorno per vedere se ci sono altre soluzioni. Se non si trova nulla torna serenamente al Liverpool perché ha altri tre anni di contratto, lui in Inghilterra si è trovato abbastanza bene".

    "Sono situazioni che si verificano quando c'è un cambio tecnico, può giocare sia con Inler, con Pirlo che con altri calciatori. Tutto però dipende anche dallo staff tecnico e dal gioco che vogliono fare. Non ci sono percentuali circa la sua permanenza alla Juventus, aspettiamo e vediamo cosa succede", aggiunge Zavaglia.

    Il futuro di Aquilani comunque potrebbe essere ancora in Italia? "E' uno di quei giocatori che può giocare in tutti i club di prima fascia. Potrebbe interessare a Milan, Inter, e anche al Napoli, bisogna però vedere se queste squadre cercano calciatori con le caratteristiche di Alberto. E' normale che lui preferirebbe rimanere in Italia, ma se non sarà possibile non ne farà di certo una malattia. I tifosi del Liverpool lo ammirano, quando partì non furono molto contenti. Se c'è la possibilità di tornare in Italia bene, altrimenti giocherà a Liverpool. Napoli? Non ho parlato con Bigon, non ho sentito ancora nessuno. Ho fatto il nome del club azzurro perché partecipa alla Champions".


     


    Altre Notizie