Calciomercato.com

  • Juve, c'è l'accordo per Alex Sandro!

    Juve, c'è l'accordo per Alex Sandro!

    23.04 ACCORDO - Alex Sandro sarà della Juve. Come riporta Sky, c'è l'accordo di massima con il Porto per 22 milioni più bonus. Al giocatore un contratto di 5 anni a 2,5 milioni più bonus. Il Manchester City gli offriva 4 milioni a stagione per firmare a parametro zero nel 2016. 

    21.58 A UN PASSO - Dopo aver mollato la pista Siqueira, la Juve ha puntato tutto su Alex Sandro. Il terzino del Porto è vicinissimo alla Juve, lo riporta Gianluca Di Marzio. Alex Sandro ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha intenzione di rinnovare. Per questo è un'importante occasione di mercato, perché può essere preso a un prezzo leggermente inferiore rispetto al suo valore, anche se il Porto è sempre una bottega cara. 

    I DETTAGLI - È un'operazione da 20 milioni di euro, per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni. Le parti sono al lavoro per definire l'intesa. Un colpo anche in prospettiva, perché Alex Sandro è un classe '91. È brasiliano, con anche 6 presenze in nazionale. Alto 1,80 m, è un terzino di grande spinta ed esplosività. Arrivò al Porto nel 2011, dopo aver giocato nel Club Deportivo Maldonado, nel Santos e nell'Atletico Paranaense. 

     

    Altre Notizie