Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, Allegri: 'Bonucci non è cambiato, Higuain un grande. Caldara? Mi spiace'

    Juve, Allegri: 'Bonucci non è cambiato, Higuain un grande. Caldara? Mi spiace'

    Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla a Sky Sport dopo la vittoria contro le All Stars della MLS: "Non ci sono state sorprese tattiche particolari, penso che sia stata una bella partita: devo fare i complimenti a tutti i giocatori che hanno preso parte a questo grande evento. E' stata una bella opportunità poter giocare in uno splendido stadio di fronte a oltre 70mila persone ed è stato anche un bel test per noi. Si vede che in America il calcio sta prendendo piede".

    SU BONUCCI E HIGUAIN - "Leonardo Bonucci rientra da noi dopo un anno: è un giocatore importante e in sei mesi non è assolutamente cambiato. Higuain con noi ha dato tutto nei due anni in cui è stato con noi e per questo lo ringrazio: il Milan ha certamente acquistato un grande attaccante. Caldara invece è un giocatore giovane che con Rugani e Romagnoli costituisce il trio di giovani difensori più forte che abbiamo in Italia: mi spiace ma il mercato ci ha obbligato a farlo partire". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie