Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Nessuna rivalsa sul Milan'

    Juve, Allegri: 'Nessuna rivalsa sul Milan'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha commentato nel post-partita la vittoria 3-1 contro il Cagliari: "Nel finale ero arrabbiato perché nel calcio di oggi le partite non sono mai finite, poi a maggior ragione contro il Cagliari che è una squadra che non si arrende mai dovevamo gestire meglio dopo il 2-0 e anche dopo il 3-0".

    Sul primo posto in classifica consolidato e sul prossimo impegno, la Supercoppa contro il Napoli: "Era importante chiudere al primo posto e prepararci al meglio per la Supercoppa. Giocheremo al massimo senza pensare all'Inter alla ripresa del campionato.
    Il fatto che non abbiamo avuto ammoniti vuol dire che abbiamo lavorato bene in fase difensiva, commettendo pochi falli. Chi non gioca la Supercoppa ha dei vantaggi per la questione dei cartellini. Se uno prende il cartellino a Doha rischia di saltare un match di campionato, non lo trovo molto corretto ma senza troppe polemiche".
    Allegri torna anche a parlare del suo Milan: "Ho la fortuna di allenare un gruppo che ha voglia di vincere e continuare a stupire. Vogliamo vincere ancora e provare a fare altre imprese. Ho molta fiducia che la squadra possa fare bene anche in Europa. Rivalsa? Non ho rivalsa nei confronti di nessuno. Io faccio l’allenatore e ho avuto la fortuna di allenare il Milan per 3 anni e mezzo. Poi mi hanno messo un po’ in pensione per 5/6 mesi e poi fortunatamente è arrivata questa chiamata della Juventus. Credo che per un allenatore, allenare il Milan o la Juventus sia molto importante e non è da tutti, quindi mi ritengo soddisfatto e soprattutto fortunato per essere arrivato alla Juve dopo aver fatto il Milan. C’è un gruppo di ragazzi ottimo sul piano tecnico e su quello morale".

    Altre Notizie