Calciomercato.com

  • Infermeria Juve:| Stop per Giaccherini?

    Infermeria Juve:| Stop per Giaccherini?

    Oggi è il giorno della verità per Emanuele Giaccherini, infortunatosi mercoledì. Gli esami dovranno accertare l'entità del problema muscolare alla coscia sinistra: in caso di stiramento l'esterno dovrà restare fuori due settimane.

    Ieri goleada della Juve, che ha battuto in amichevole il Chieri (in testa al girone A di serie D) 9-1. . Era una Juve rinforzata da molti primavera, vista l'assenza di ben 14 nazionali a cui si sono aggiunti alcuni infortunati. Buona la prestazione di Alex Del Piero che nel primo tempo ha giocato come attaccante al fianco di Quagliarella, mentre nella ripresa si è reinventato centrocampista «alla Pirlo» al fianco di Pazienza. Proprio il capitano ha sbloccato il risultato, su punizione, in una prima frazione chiusa sul 5-0 grazie anche alla doppietta di Quagliarella e alle reti di Pazienza e Pepe.


    Nella ripresa, invece, la Juve ho trovato la rete due volte con Toni e una con Matri e Motta, mentre per i chieresi è stato Niada a realizzare il gol della bandiera su rigore. A Vinovo si è rivisto il tecnico Antonio Conte che ieri aveva saltato la seduta di allenamento del pomeriggio a causa di una lieve influenza. Per De Ceglie, invece, ancora allenamento differenziato.


    Altre Notizie