Calciomercato.com

  • Juve, Buffon: 'Dybala ascolti Nedved. Giocare gli Europei? Non lo escludo...'

    Juve, Buffon: 'Dybala ascolti Nedved. Giocare gli Europei? Non lo escludo...'

    In corsa per il premio di Uomo dell'anno ai Gazzetta Awards, il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha parlato del suo futuro, del momento del club bianconero e del compagno di squadra Paulo Dybala al centro di grandi polemiche dopo le dichiarazioni di Pavel Nedved.

    IL 2017 - "Cos'è mancato? Uno scalone (la finale di Cardiff ndr.) in un'annata sicuramente bellissima dal punto di vista personale e di gruppo".

    OBIETTIVI - "Triplete quest'anno? Finchè c'è vita c'è speranza. Abbiamo la fortuna di competere su più fronti e siccome giochiamo nella Juve giochiamo per vincere tutte le competizioni, poi quello che arriverà si vedrà".

    CONTINUA? - "Come va l'infortunio? Oggi sto meglio. Se ho sentito l'affetto del pubblico? L'affetto e la partecipazione della gente mi ha sempre dato forza. Questo mi fa sempre riflettere, se ti comporti in un certo modo la gente lo rispetta. Ho fatto un percorso da essere umano e come tale con punti belli e non. Fino a quando sarò utile vorrei rispondere così...".

    PALLONE D'ORO -
    "Sul Pallone d'Oro? Fa piacere il quarto posto, sono arrivato però anche secondo". 

    IL TOTTENHAM - "Per la Juve è un bel momento. Ce la giochiamo, ma il Tottenham è un avversario da prendere con le molle".

    DYBALA - "Cosa dire a Dybala? Un campione come è stato Pavel, che ricopre un ruolo e che ha vinto anche il Pallone d'Oro, è libero di dare dei consigli. Io lo conosco bene e so che non è stato un attacco. Le parole di Nedved gli possono servire. Più li ascolterà e più potrà far bene, ma tutto sta alla sua intelligenza. Può far meglio, ma è un calo fisiologico".

    DONNARUMMA - "Non mi è mai piaciuto il gossip e speculare sulla pelle e sulla carriera di una persona. Il mio consiglio a Donnarumma? Gli direi di continuare a concentrarsi sul campo e di non uccuparsi del resto".

    GLI EUROPEI 2020 - "Se sto pensando agli Europei 2020? Vivo giorno per giorno, al momento non lo escludo". 
     

    Altre Notizie