Calciomercato.com

  • Juve-Chelsea è già iniziata, anche per Suarez: l'ostacolo si chiama Guardiola

    Juve-Chelsea è già iniziata, anche per Suarez: l'ostacolo si chiama Guardiola

    Arrivano nuove conferme dall'Inghilterra: la Juventus è convinta di poter mettere a segno il colpo Luis Suarez, probabilmente a giugno, ma forse già a gennaio. Mentre l'ad bianconero Beppe Marotta parla di Drogba e Llorente, in realtà sarebbe l'attaccante uruguaiano del Liverpool l'obiettivo sul quale i campioni d'Italia starebbero lavorando.

    Ma gli ostacoli non mancano. E così, mentre il Sunday Mirror ricorda le parole di Brendan Rodgers, manager dei Reds, secondo il quale Suarez non sarebbe in vendita, The People conferma sì l'interesse bianconero, ma ricorda che l'ex attaccante dell'Ajax continua ad essere nel mirino del Chelsea. E un eventuale arrivo di Pep Guardiola sulla panchina dei Blues, nel 2013-14, non farebbe altro che rendere più agevole questa operazione per il club campione d'Europa, complicandola invece terribilmente per i bianconeri.
     
    Insomma, la sfida fra Juventus e Chelsea è a 360°: oltre alla Champions League (martedì appuntamento decisivo a Torino), c'è anche il mercato.
     
     

    Altre Notizie