Calciomercato.com

  • Juve, Chiellini: 'Il Real? A caldo non ne parlo'

    Juve, Chiellini: 'Il Real? A caldo non ne parlo'

     

    Dopo la sconfitta di Parma, Giorgio Chiellini parla ai microfoni di Rai Sport, Mediaset e Sky.
     
    La dichiarazione più sibillina, in chiave mercato, è quella rilasciata alla Rai: "Il Real Madrid? A caldo è meglio non parlare di futuro, c'è troppa delusione; preferisco aspettare e lasciar passare il brutto momento. Essere fuori dall'Europa mi fa proprio girare le scatole, ma per la questione personale ci sarà tempo e modo di discutere e di vedere il da farsi". 
     
    Ai microfoni di Mediaset, il difensore bianconero spiega: "Forse non avevamo ancora digerito la partita di lunedì scorso e pensavamo che sarebbe bastato rientrare in campo oggi per riaccendere la lampadina, invece non è stato così. Poi quando ho saputo della sconfitta della Roma mi sono proprio cadute le braccia, potevamo in qualche modo salvare una stagione negativa per alcuni aspetti. Il mio passaggio al Real? Ora come ora non mi interessa".
     
    Infine, a Sky, alla domanda su chi sarà a pagare per la stagione storta della Juve, Chiellini commenta: "Quello lo deciderà la società, dei cambiamenti ci saranno perché quando le cose vanno male è inutile prendersi in giro bisogna cercare di migliorare. Ora è un po’ presto, è bene aspettare dieci giorni e vedere tutto a mente più lucida".

    Altre Notizie