Calciomercato.com

  • Juve, Conte: 'Il vantaggio non ci deve deconcentrare' VIDEO

    Juve, Conte: 'Il vantaggio non ci deve deconcentrare' VIDEO

    Antonio Conte, tecnico della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, subito dopo la vittoria ottenuta dai suoi ragazzi per 3-0 contro la Roma: "Sono moderatamente soddisfatto, questa è una tappa che ci avvicina al nostro obiettivo".

    Sul fatto se il campionato ora sia in discesa: "No, manca ancora una partita alla fine del girone d'andata e c'è un girone di ritorno da giocare. 8 punti sono importanti ma non devono farci perdere la concentrazione, può capitare di tutto. In poco tempo abbiamo preso 13 punti alla Roma".

    Sul rendimento della squadra: "La crescita tattica di mentalità è notevole, c'è una voglia da parte di tutti di partecipare a entrambe le fasi, gli avversari ci conoscono, quindi anche noi abbiamo cercato di trasformare i nostri punti deboli in punti forti. I miei ragazzi hanno visto che vincere è bello, e vogliono continuare a farlo. Si sono messi tutti a disposizione con umiltà e partecipazione in entrambe le fasi".

    Sulla somiglianza tra il calcio proposto da Garcia e quello di Conte: "Non scordiamo tutto quello che ho vinto, si dà sempre troppo per scontato quello che facciamo. La Roma sta facendo molto bene, ha un tasso qualitativo importante, se oggi la Juve non avesse preparato bene la partita sarebbero stati dolori, ma l'abbiamo fatto alla perfezione". 

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie