Calciomercato.com

  • Juve, Conte: |Sky gli dedica uno speciale per Natale

    Juve, Conte: |Sky gli dedica uno speciale per Natale

    Sarà un Natale con tanto bianconero quello di Sky. SkySport è pronto a fare un regalo speciale a tutti gli abbonati bianconeri. Anzi, un doppio regalo: uno speciale dedicato ad Antonio Conte e un’intera giornata per ripercorrere il fantastico 2012 della Juventus.

    Suggestivo già il titolo per lo speciale dedicato al mister: “Natale Con… Te”. L’intervista esclusiva, girata nello spogliatoio dello Juventus Stadium, andrà in onda lunedì 24 dicembre (alle 21 su SkySport1HD canale 201 e alle 22.30 su SupercalcioHD canale 205) e il giorno di Natale (alle 17:30 su SkySport1 e alle 24 su Supercalcio).

    Per la prima volta uno speciale dedicato a un giocatore/allenatore verrà inserito anche nel servizio On Demand, dunque i tifosi della Juventus abbonati a Sky potranno rivedere l’intervista realizzata negli spogliatoi dello Juventus Stadium non solo con il decoder, ma anche su tablet, pc e Mac con il servizio SkyGO.

    Le sorprese per i tifosi juventini non sono finite: lunedì 24 dicembre su SkySport3 la giornata sarà interamente dedicata al 2012 dei bianconeri. In “UN ANNO IN UN GIORNO” verranno riproposte le sintesi delle partite che hanno segnato la stagione vincente della squadra di Conte, le interviste più belle, gli History Remix con le grandi sfide storiche, la rubrica “I Signori del Calcio” dedicata a Gianluca Pessotto e alla sua Juventus, due speciali sull’addio alla Juventus di Alessandro Del Piero e sulla grande festa per il ritorno a Torino dello scudetto.

    Altre Notizie