Calciomercato.com

  • Juve, Cuadrado: 'Buffon migliore al mondo. Ecco il nostro segreto'

    Juve, Cuadrado: 'Buffon migliore al mondo. Ecco il nostro segreto'

    Cuadrado, esterno offensivo della Juventus, ha parlato di Buffon ai microfoni di JTV: "Tutti noi sappiamo bene quanto dà alla squadra. È uno dei migliori al mondo e sapere che nella nostra porta c'è lui ci dà sicurezza e ci riempie di orgoglio. Dà moltissimo alla squadra, non solo in campo, ma anche nello spogliatoio".

    Ha parlato poi del segreto che sta dietro i successi juventini: "Qui è come stare in famiglia. Siamo un bel gruppo anche fuori dal campo, remiamo tutti nella stessa direzione e questo si vede anche quando c'è da lottare: nessuno si tira indietro e tutti cercano di dare il massimo. Quale compagno mi ha colpito di più? Nessuno in particolare. Questa è una grande squadra formata da grandi campioni". 

    Parole poi di stima per Massimiliano Allegri: "Il mister sta conducendo una grandissima stagione. Mi chiede di giocare semplicemente, di stare attento in fase difensiva e, quando ho spazio, di provare le mie giocate. Sento la sua fiducia e cerco di migliorare, perché questo è il calcio: si deve sempre cercare di crescere. Il gol dei sogni? Mi piacerebbe segnare in rovesciata. E difficile, ma chissà...".

    Altre Notizie