Calciomercato.com

  • Juventus, Cuadrado deve essere operato: rischia tre mesi di stop

    Juventus, Cuadrado deve essere operato: rischia tre mesi di stop

    La notizia che la Juventus tanto temeva è arrivata: Juan Cuadrado dovrà essere operato per risolvere il problema agli adduttori che lo ha colpito negli ultimi mesi. Alla vigilia della sfida di campionato contro il Chievo, Massimiliano Allegri aveva annunciato come oggi sarebbe stato un giorno fondamentale per l'esterno colombiano, che si sarebbe sottoposto a una visita medica in Germania.

    FUORI A LUNGO - L'esito del controllo medico non è stato positivo: Cuadrado sarà sottoposto a intervento chirurgico - probabilmente già domani, a Monaco di Baviera - e sarà quindi costretto a saltare una parte di stagione fondamentale per la squadra di Allegri, impegnata nel testa a testa col Napoli in Serie A, in Coppa Italia  e, soprattutto, in Champions League. L'ex Fiorentina starà fuori per almeno due mesi, ma rischia uno stop ancora più lungo.

    NIENTE ACQUISTI - A questo punto la Juve si ritrova con tre esterni (Mandzukic, Douglas Costa e Bernardeschi) per due maglie. Beppe Marotta, però, ha annunciato che i bianconeri non faranno interventi sul mercato, nonostante l'infortunio della Vespa.

    Altre Notizie