Calciomercato.com

  • Juve, Del Neri 'Non obbligati a vincere'; Krasic a riposo

    Juve, Del Neri 'Non obbligati a vincere'; Krasic a riposo

    • L.T.

     

    Luigi Delneri, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Salisburgo (ore 21.05, Rete 4) nella terza giornata di Europa League, sa che può solo vincere: "Non penso che avere l'obbligo di vincere sia l'approccio alla partita più giusto - avverte -. Bisogna anche sottolineare la bravura dell'avversario. Noi abbiamo l'obbligo di dare il meglio, come sempre. Giochiamo da Juve: andare avanti per noi è molto importante. L'Europa ci dà grandi stimoli, è un'esperienza a cui non vogliamo rinunciare". 
     
    Ci sarà turnover: fuori Felipe Melo e Krasic: "Cercheremo di dare spazio a chi gioca meno - spiega Delneri -. Sissoko, Del Piero e Motta saranno titolari. Krasic? Abbiamo Martinez in grande spolvero. Non snobbiamo la coppa, è solo una questione pratica. Amauri deve recuperare a livello fisico. Spero che giocare gli faccia bene e lo aiuti a ritrovare il gol: se lui segna è un bene per tutti".
     
    Probabile formazione: Manninger; Motta, Chiellini, Legrottaglie, De Ceglie; Martinez, Marchisio, Sissoko, Pepe; Del Piero, Amauri.

    Altre Notizie