Calciomercato.com

  • Juve, Dybala: 'Il mio rientro? Vicinissimo. Vi dico il mio più bel gol in bianconero'

    Juve, Dybala: 'Il mio rientro? Vicinissimo. Vi dico il mio più bel gol in bianconero'

    Paulo Dybala prima è stato intervistato dai Junior Member, poi si è sottoposto alle domande del direttore di JTV, Claudio Zuliani. Tanti i temi toccati dall'argentino, che ha risposto ad alcune delle domande che i tifosi bianconeri si fanno da tempo.

    RIENTRO - "Sto bene, la prossima settimana dovrei rientrare con la squadra e, se tutto va bene, dovrei esserci con l'Atalanta"

    SIVIGLIA - "Vedere quel sinistro di Leo è stata una gioia incredibile. Gli ho subito scritto che sta calciando meglio col sinistro che col destro, visto che ha fatto già due gol molto importanti. Speravi finisse lì, perché stavamo soffrendo, ma poi Mario ha chiuso la partita".

    CHAMPIONS - "Ci sono squadre molto importanti che vogliono vincerla: Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, Atletico Madrid. Noi sappiamo e siamo consapevoli di essere una squadra molto forte, ma dobbiamo ricordare che non siamo gli unici a voler vincere questo trofeo".

    GENOA - "Mi aspetto una partita calda, loro hanno bisogno di punti e contro la Juve tutto vogliono fare benissimo. Non dobbiamo rilassarci, queso mese è fondamentale per dare una botta forte agli avversar".

    GOL - "Il gol a cui sono più affezionato? Penso il primo, quello in Supercoppa contro la Lazio. Lo definisco il più bello perché ha lasciato il segno"

    Altre Notizie