Calciomercato.com

  • Juve, Pogba: il City offre Jovetic + soldi

    Juve, Pogba: il City offre Jovetic + soldi

    Paul Pogba è il giocatore che più sta sorprendendo in questa straordinaria prima frazione di stagione. Da valida alternativa ha trovato la definitiva consacrazione a top player di livello mondiale tanto da scatenare su di lui una vera e propria asta da parte dei maggiori club europei.

    Del Paris Saint Germain, del Real Madrid e, secondo quanto trapela oltremanica attraverso le pagine del Daily Star Sunday anche del Manchester City. La dirigenza dei Citizen è pronta a presentare un’offerta irrinunciabile ai dirigenti della Juventus per ottenere le prestazioni del 19enne centrocampista francese. Si tratta di una cifra importante a cui si aggiunge il cartellino di Stevan Jovetic. Secondo il tabloid inglese, infatti, i bianconeri avrebbero presentato un’offerta per il prestito dell’attaccante montenegrino trovando la risposta negativa del club di Manchester che, però, sarebbero disposti ad inserirne il cartellino nell’operazione per strappare Pogba dalle grinfie di Antonio Conte.

    Il tempo stringe e le contendenti per il forte centrocampista aumentano. Beppe Marotta dovrà accelerare i tempi per cercare di trattenere Pogba a Torino.

    Altre Notizie