Calciomercato.com

  • Juve, è fatta con il Genoa per Sturaro

    Juve, è fatta con il Genoa per Sturaro

    La Juventus guarda costantemente ai giovani e la nuova rivoluzione di Antonio Conte passerà, necessariamente, anche da colpi in prospettiva da coltivare e far crescere in ottica futura.

    COLPO ROSSOBLU - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio in collegamento per Sky Sport, nella serata di oggi l'amministratore delegato Beppe Marotta ha chiuso proprio uno di questi colpi in prospettiva. Si tratta di Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa e dell'Under 21 italiana. Il club bianconero perfezionerà l'acquisto nella giornata di domani.

    CIFRE IMPORTANTI - L'operazione con il club di Enrico Preziosi si aggira complessivamente intorno agli 8 milioni di euro. Nello specifico sono 5,5 i milioni che la Juventus verserà subito nelle casse genoane con il giocatore che resterà in prestito al Genoa per un'altra stagione. In base al numero di presenze future che il giocatore collezionerà con la maglia bianconera la cifrà potrà arrivare fino a 8 milioni. Il Genoa, inoltre, ha ottenuto un 15% di premio di valorizzazione sulla cifra della futura cessione del giocatore.

     

    Mondiali e mercato con le nostre app: Android bit.ly/1bG1G9y iOS bit.ly/18px8FS Windows Phone bit.ly/1lldIZG


     


    Altre Notizie