Calciomercato.com

  • Juve e Inter vogliono Romagnoli!

    Juve e Inter vogliono Romagnoli!

    Milan, qualcuno partirà. E' questo il pensiero comune quando si pensa al momento che stanno passando i rossoneri: problemi in campo, problemi con il Voluntary Agreement e conseguenti problemi della proprietà. Se in estate ci sarà da far cassa, attenzione alla partenza di Gigio Donnarumma, per il quale è pronta a scatenarsi un'asta internazionale; ma attenzione anche ad Alessio Romagnoli. E qui, l'asta, può scatenarsi dentro i nostri confini. 

    JUVE-INTER - Già, perché come scrive Tuttosport, sia Juventus che Inter non sono insensibili al fascino del numero 13 rossonero: il club bianconero lo segue da diverso tempo per quel processo di rinnovamento che vedrà interessata la linea difensiva juventina; quello nerazzurro, invece, si è appassionata recentemente all'ex Samp, pronto ad affiancarlo a Milan Skriniar dalla prossima estate. 

    I NUMERI - In scadenza di contratto nel 2020 con la società milanista, è stato pagato 25 milioni di euro due stagioni e mezza fa; tra qualche mese sarà a bilancio per 10 milioni ed è, quindi, facile pensare che il Milan, con una sua vendita, possa fare un'importante plusvalenza. Juve e Inter osservano, il Milan fa i conti. 

    Altre Notizie